Osteria Due Cuori

Ristorante - Biella

Osteria Due Cuori, l'osteria dell'Alleanza dei Cuochi di Slow Food nel borgo medioevale di Biella

Nel romantico ed accogliente locale di Piazza Cisterna 11 a Biella Piazzo, riscaldato d'inverno da una stufa a legna Jotul, Osteria Due Cuori ti aspetta per farti conoscere i sapori della biodiversità del territorio seguendo il susseguirsi delle stagioni. "Siamo cuochi dell'Alleanza Slow Food, - dichiarano le titolari Anna Maria e Rossana Della Valle - raccontiamo il nostro territorio, di cui custodiamo la bioversità insieme a casari, contadini, allevatori, che producono nel rispetto della terra e dei loro animali".

Osteria Due Cuori: la ristorazione di territorio alimentata da reti di piccoli produttori agricoli

Anna Maria Della Valle gestisce l’Osteria Due Cuori a Biella che fa parte dell’Alleanza dei Cuochi di Slow Food e da anni lavora insieme ai piccoli produttori agricoli locali. La sua osteria valorizza i loro prodotti e fa cultura del cibo buono, sano, pulito e giusto, sostenendo le loro reti territoriali che sono nate in…

Vuoi conoscere il sistema relazionale che questo operatore è riuscito a costruire? Potresti suggerire come fare per espanderlo.

Relazioni

Unendosi ad altri potrebbe costituire un nuovo locale a Biella? Scoprilo tu stesso.

Dintorni

I contenuti sono stati prodotti o segnalati da chi conosce bene questa realtà. Abbiamo raccolto i link qui, con una breve descrizione e un'immagine, rimandando alla fonte per valorizzare il lavoro di ognuno.