Miscuglio di Aleppo

Areale - Fermo

L’uomo è ciò che mangia

«Pazzi che siete, che dalla gran meraviglia prima spalancate la bocca sull'indovinello e non vedete che la bocca aperta è l'entrata nell'intimo della natura, che i denti hanno già schiacciato da lungo tempo le noci, sulle quali vi rompete ancor oggi invano la testa! Bisogna cominciare a pensare da quello onde si comincia ad esistere.…

Le Popolazioni Evolutive ICARDA

Salvatore Ceccarelli e Stefania Grando La diffusione, la coltivazione e la trasformazione delle popolazioni evolutive in Italia, soprattutto quelle di frumento tenero e duro, sono andate al di là di ogni aspettativa dando origine a nomi diversi sia della granella che dei prodotti trasformati, ma anche ad informazioni non sempre precise sulla loro origine…

Vuoi conoscere il sistema relazionale che questo operatore è riuscito a costruire? Potresti suggerire come fare per espanderlo.

Relazioni

Unendosi ad altri potrebbe costituire un nuovo locale a Fermo? Scoprilo tu stesso.

Dintorni

I contenuti sono stati prodotti o segnalati da chi conosce bene questa realtà. Abbiamo raccolto i link qui, con una breve descrizione e un'immagine, rimandando alla fonte per valorizzare il lavoro di ognuno.